Phantamanager
05 Settembre 2010, 07:58:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:
Prova la nuova versione con smarty. Vai qui

Indice   Aiuto Agenda GoogleTagged Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Add bookmark  |  Stampa  
Autore Discussione: Seria a Tim 2010-2011  (Letto 314 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
joker
Utente junior
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« inserita:: 25 Luglio 2010, 15:58:26 »

Salve a tutti.

Lo scorso hanno ho iniziato ad usare Phantamanager nel ritorno. quest'anno voglio subito partire con il piede giusto..

Dove posso trovare informazioni utili? ad esempio il file calciatori.txt aggiornato?

Un ultima cosa, un grosso problema per la mia lega e la distanza dei partecipanti e l'impossibilità di essere sempre collegati per monitorare il mercato ed eventuali offerte.

C'è una qualunque funzionalità che permetta di eseguire l'asta dell'intero mercato in modo sequenziale? Tecnicamente dovrebbe svolgersi in questo modo.

1- Fissare una data ed ora di apertura del mercato
2- Controllare che tutti i partecipanti siano collegati, questo potrebbe essere fatto anche tramite msn o tel.
3- iniziare il mercato dove.
4-   un battitore d'asta nomina il calciatore a tutti i partecipanti.
         se nessun partecipante offre qualcosa il battitore passa la calciatore successivo
         se un partecipante offre tot fanta milioni  il battitore conta fino a cinque.
              Se la conta del battitore vine interrotta da un rilancio il battitore riparte da zero
              Se il battitore arriva a cinque l'ultimo offrente prende il calciatore pagandolo tot
5-   Ritorna se nella lista dei calciatori è presente ancora un calciatore non nominato vai al passo 4

grazie mille per la collaborazione, ogni consiglio per eseguire il mercato in rete in un giorno in max cinque ore è bene accetto.
Nuovo arrivato
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« Risposta #1 inserita:: 26 Luglio 2010, 18:13:13 »

al 26 luglio il file calciatori aggiornato?Che?!? credo siamo troppo in anticipo!!!
Utente junior
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« Risposta #2 inserita:: 28 Luglio 2010, 14:19:04 »

Forse per il file calciatori si ma per l'asta credo che siamo in tempo Sorriso
Nuovo arrivato
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« Risposta #3 inserita:: 28 Luglio 2010, 23:19:14 »

nelle impostazioni mercato ci dovrebbe essere la data in cui far partire l'asta
che viene impostata dall'admin. puoi anche impostare il tempo limite per un'offerta.
es: se il tempo è impostato si 15 minuti dopo questo tempo, e nessuno fa una nuova offerta il giocatore è acquistato
spero di essere stato chiaro
se ci sono problemi fammi sapere
Utente junior
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« Risposta #4 inserita:: 29 Luglio 2010, 09:46:34 »

Ho sperimentato questo metodo lo scorso anno nel mercato di riparazione.

Tecnicamente, dal mio punto di vista non è fattibile, per due inconveniente.

Il primo l'asta si protrae per tempi lunghissimi. basta pensare a quattro rilanci al 14 minuto.
Il secondo è veramente complicato tenere tutti i giocatori sotto controllo, con questo metodo, io sinceramente tenterei di prendere subito gli attaccanti, una volta fatta l'offerta per loro offrirei per i difensori ...

Se fosse possibile utilizzare il sito mettendo come tempo limite un minuto per giocatore ma un giocatore per volta sarebbe più fattibile.

Un ipotetica idea è creare un partecipante fantasma che offre sempre uno per ogni giocatore i partecipanti reali debbono se sono interessati rilanciare solo su di esso....

Unico problema tecnico mi servono due pc
Nuovo arrivato
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo

Ignora
« Risposta #5 inserita:: 18 Agosto 2010, 18:24:45 »

al 26 luglio il file calciatori aggiornato?Che?!? credo siamo troppo in anticipo!!!

ORA MI SA CHE BISOGNEREBBE AVERLO IL FILE CALCIATORI...COME MAI NON è DISPONIBILE?Che?!?
Amministratore

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 25 Agosto 2010, 13:05:34 »

perché come ho detto in un altro thread ero in ferie.

Se puoi non scrivere in maiuscolo perché significa urlare e qui siamo tra persone civili. Grazie.

Add bookmark  |  Stampa  
GoogleTagged: 2010 seriaa 2011

Vai a: